Eccone un reportage:
Questa moto è america e si chiama Brammo, ma ha cuore e parti tutte italiane. E a noi piace.
Questo è il Suzuki Burgman a idrogeno. Un gioiello ma viene venduto per ora solo in Giappone e in Inghilterra. Peccato ma ciò pone una domanda, ma davvero conviene l'idrogeno?
Questo non è un due ruote, ma una ottima soluzione per la mobilità urbana, lo sway scooter. Ha Batterie al Litio da 5kw, la velocità max è di 100km/h e autonomia 70 km, peso 140 kg, 3freni a disco. Il prezzo sarà attorno ai 7000 dollari.
Lo splendido scooter giapponese elettrico della Terra Motors ha un bellissimo design con materiali di qualità, batteria estraibile del peso di 16kg Samsung, ricarica completa in 4h(mezz'ora per 10 km autonomia) peso 118 kg, velocità max 60km/h, motore Thaizou Quanshum Motor (fornitore di Bosch e Lightning Motorcycles che costruisce le moto elettriche più potenti al mondo), autonomia 60km, pendenza superabile 26%, connessione smartphone i-phone, vita stimata batteria 50000 km. In vendita in Italia dal mese prossimo a 5500 euro iva inclusa.
esiste un catalogo scooter elettrici nazionale consultabile? sembra che facciano sempre di tutto per nascondere questi prodotti, il mio primo l'ho comprato per caso nel 2000, ma solo perché il concessionario era a poche centinaia di metri da casa mia. altrimenti avrei continuato ad ignorarne l'esistenza.
RispondiElimina